Salon Sandwich & Snack Show

Reed exposition

Salon Sandwich & Snack Show
domenica 20 settembre 2020 - martedì 22 settembre 2020Descrizione :

Un vero rivelatore di tendenze, il Sandwich & Snack Show è il più grande raduno di fornitori europei di fast food e take-away. Visitalo: - Incontra 500 espositori che coprono 5 settori principali di attività:

- I prodotti alimentari pronti al consumo (panini, insalate, zuppe, snack dolci e salati, dessert, bevande ...) e ingredienti (pane, verdure , salumi, prodotti ittici, latticini ...)

- Materiali di consumo: imballaggi, accessori e stoviglie usa e getta ...- Attrezzature: attrezzature, mobili, layout ...- Tecnologie: soluzioni IT, etichettatura, pagamento, processi industriali .. .

- Servizi: consulenza, creatori di concetti di ristorazione e di snack. Scopri le tendenze e le innovazioni di domani:

- L'innovazione spaziale progettata da Thierry Virvaire - The Snacking Store: che illustrerà i concetti di fast food in 5 modi di distribuzione.

Zapping di Snacking: trova tutte le notizie degli spuntini tutto il giorno, su un palco animato da Eric Roux e Caroline Champion, con le cronache dei nostri esperti e ospiti illustri.

- The Sandwich & Snack Show Academy; per il 4 ° anno, l'accademia Sandwich & Snack Show premierà concetti innovativi di fast food, nella tendenza e franchise duplicabili. Sconto di B.R.A. assegnato a stabilimenti innovativi che hanno evoluto il settore del fast food nel 2015.

- Approfittate della competenza di cuochi e esperti intorno allo Snacking degli chef in collaborazione con i Consulenti di Gourmets.

- Impara e anticipa le tendenze del mercato, approfitta delle analisi grazie a un programma di conferenze tematiche.

Sei l'organizzatore di questa mostra e desideri attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aProdotti alimentari, Bevande

Preventivi raggruppati (0)