Mondial Spa & Beaute

JSC

Mondial Spa & Beaute
sabato 3 ottobre 2020 - lunedì 5 ottobre 2020Descrizione :

Dedicato alle aree di spa, benessere, estetica, cosmetici, trucco e unghie, lo spettacolo ha attirato quasi 13.000 visitatori professionisti alla ricerca di nuovi prodotti, incontri e scambi.

Evento internazionale all'epoca top di gamma e di facile utilizzo, prestigioso e accessibile, la Mondial Spa & Beauty si rivolge a professionisti, proprietari di centri benessere e istituti, manager, estetiste, professionisti delle terme e capi progetto.

Consente agli espositori e ai visitatori di condividere idee e know-how, di cogliere le evoluzioni del mercato, di stabilire proficui rapporti commerciali. Le dimostrazioni tecniche sono ampiamente incoraggiate, la disposizione degli stand è realizzata in modo da favorire le interviste, sono previsti degli spazi caldi di discussione.

I più grandi marchi, i più grandi laboratori di cosmetici, produttori di attrezzature per spa e istituti, centri di formazione, specialisti francesi e stranieri di benessere ed estetica, fanno la scelta di essere presenti alla fiera Mondial Spa & Beauté.

L'evento ha così tanto successo, soprattutto per i suoi "marchi", le sue specificità. La Mondial Spa & Beauty è infatti un evento internazionale allo stesso tempo di alto livello e cordiale, a misura d'uomo, e concepito per i portatori di progetti.

Le condizioni più favorevoli sono create per consentire a espositori e visitatori di condividere idee e know-how, cogliere gli sviluppi del mercato, stabilire relazioni commerciali proficue. Le dimostrazioni tecniche sono ampiamente incoraggiate, il layout degli stand è realizzato in modo tale da facilitare le interviste, e vengono fornite aree di discussione calde.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aAttrezzature dell'hotel

Preventivi raggruppati (0)