Denox continua a offrire soluzioni per i professionisti dell'ospitalità

Denox

lunedì 13 marzo 2017Descrizione :

Household Manufacturers è un'azienda leader nella concezione, produzione e commercializzazione di prodotti per la casa e l'ospitalità, fabbricati con iniezione plastica, con l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

Per questo, tutte le attività e i processi dell'azienda sono orientati ai nostri clienti e al cliente finale.

Fondata nel 1977 a Cadrete, Saragozza, ha uno staff di quasi 50 lavoratori e strutture di oltre 6.000 m2, con 11 macchine a iniezione. È presente in oltre 15 paesi e le esportazioni rappresentano ormai quasi il 25% del fatturato.

I prodotti, commercializzati con il marchio DENOX, riflettono i valori dell'azienda. Classificati in cinque famiglie principali: container, cucina, gestione, pulizia e bagno, sono prodotti di altissima qualità, preparati per il lavoro quotidiano dei professionisti del settore. Articoli pratici adattati alle nuove tendenze, con un design moderno e accattivante e con una vasta gamma che copre tutte le esigenze dei nostri clienti

FAMESA rimane fedele al suo impegno a lanciare almeno una novità all'anno, offrendo prodotti a valore aggiunto differenziati dalla concorrenza, sapendo che il mercato è sempre più competitivo e che i clienti sono più esigenti e meglio informati. Speriamo che i nostri clienti apprezzino positivamente queste innovazioni, rafforzando così la fiducia che hanno sempre riposto in noi.

Ricerche correlate aAttrezzatura per la ristorazione

Preventivi raggruppati (0)