Smahrt - Fiera dei fornitori di alimenti e bevande

InfoWeb Marketplace

Smahrt - Fiera dei fornitori di alimenti e bevande
domenica 24 gennaio 2016 - mercoledì 27 gennaio 2016Descrizione :

Lo SMAHRT è tornato sulla scena con un'edizione colorata! Con il suo successo in queste prime 3 edizioni, l'incontro di professionisti e fornitori di ristorazione e ospitalità aprirà di nuovo le porte ai visitatori.

Fedele al suo stato d'animo, questo spettacolo amichevole e di dimensioni umane è il luogo di scambio, condivisione e affari privilegiati per l'intera professione, mobilitando professionisti da Bordeaux a Montpellier, da San Sebastian a Barcellona.

Offrendo un'offerta commerciale completa, è la vetrina delle tendenze di domani nel settore food & beverage, attrezzature, interior design e decorazione.

Per questa quarta edizione, oltre 14.000 visitatori e 280 espositori di prodotti, servizi e materiali sono attesi in un'area dedicata di 15.000 m².

SMAHRT rimane anche segnato dal coinvolgimento e dalla mobilitazione di organizzazioni professionali, che accompagnano lo spettacolo sin dal suo inizio.

Durante 4 giorni, si terranno più di venti concorsi nazionali e regionali di qualità come festivo e un intero programma di conferenze per lo scambio di argomenti relativi al know-how artigianale e industriale e al futuro della professione.

Sei l'organizzatore di questo salone e vuoi attivare un link dal reindirizzamento al tuo sito? Contattateci via e-mail alla partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aProdotti alimentari, Bevande

Preventivi raggruppati (0)