Serbotel Atlantique - Fiera per le professioni della ristorazione nel settore alberghiero e della ristorazione

InfoWeb Marketplace

Serbotel Atlantique - Fiera per le professioni della ristorazione nel settore alberghiero e della ristorazione
domenica 22 ottobre 2017 - mercoledì 25 ottobre 2017Descrizione :

Organizzata ogni due anni dal 1985 da EXPONANTES, la mostra SERBOTEL è diventata un punto d'incontro per professionisti nei settori della ristorazione, dell'ospitalità e della ristorazione. In costante crescita dalla sua creazione, lo spettacolo ha accolto quasi 415 fornitori di espositori e 30.000 visitatori: fornai, pasticceri, macellai, gastronomie, gastronomie, albergatori, commercianti di vino, camerieri, decoratori, ristoratori, cuochi e cuochi di catering collettivo e commerciale .

Tanti professionisti che scelgono Serbotel per rinnovare la propria offerta e l'attrezzatura del proprio stabilimento! Serbotel ha dimostrato la sua volontà di promuovere ancora una volta una gastronomia creativa, i servizi di un hotel moderno, industriali dinamici e innovativi ...

Animazioni e concorsi hanno contribuito all'atmosfera festiva di questi 4 giorni di incontri d'affari e incontri professionali.2015, sotto il segno del rinnovamento e della modernitàLa costruzione della nuova Hall XXL di 12.500 m² al Parc des Expositions di Nantes, così come la progettazione di spazi verdi nelle vicinanze, ha permesso di accogliere espositori e visitatori in condizioni migliori, per abbellire e sviluppare lo spettacolo .

Questi cambiamenti aiuteranno a modernizzare e potenziare Serbotel ottimizzando la coerenza dello spettacolo e l'itinerario dei visitatori. Queste nuove strutture hanno anche permesso alla sesta metropoli più grande della Francia di avere un centro espositivo che soddisfi le sue ambizioni.

organizzatore di questo spettacolo e desideri attivare un link dal reindirizzamento al tuo sito?

Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aProdotti alimentari, Bevande

Preventivi raggruppati (0)