Nel nostro mondo di cambiamento perpetuo, nulla rimane uguale per molto tempo. Le nuove pratiche di lavoro aumentano la sicurezza, motivo per cui queste pratiche devono evolversi ad un ritmo sostenuto per mantenere un alto livello di prestazioni. Ogni proprietà deve rimanere alla ricerca di queste nuove tecnologie, oltre ad essere flessibile, facilmente adattabile e pronta a integrarle.

Queste nuove tecnologie sono composte da porte wireless, in tempo reale e auto-reattive, che sono stimolanti da usare, semplici e facili da installare. Sono anche compatibili con la tua attuale rete IT.

Riconoscendo la necessità di un nuovo concetto di controllo degli accessi, SALTO ha sviluppato un'ampia gamma di prodotti innovativi come la Rete virtuale SALTO (SVN) e il Sistema di controllo XS4. Le nostre serrature elettroniche, wall reader, unità di controllo online e offline mantengono il controllo degli accessi di sicurezza per un numero elevato di utenti. Assicuriamo aeroporti, ospedali, banche, edifici governativi, università e hotel.

La nostra sede principale e la struttura produttiva ad alta capacità sono completamente equipaggiate con le ultime tecnologie JIT (Just in Time). Significativi investimenti sono stati fatti nel nostro team dedicato a RD & I (Ricerca, Sviluppo e Innovazione), che ci consente di rimanere all'avanguardia nella meccanica moderna, nell'elettronica e nella progettazione di software.

Certificazione ISO

Questo, insieme alla certificazione ISO 9001: 2008, garantisce rigorosi sistemi di gestione della qualità che sono in atto per garantire la progettazione, lo sviluppo e la fabbricazione dei nostri prodotti di controllo degli accessi elettronici. Tutti questi sforzi sono intrapresi per raggiungere i più elevati standard di qualità richiesti da voi, i nostri clienti.

Ecco perché siamo l'opzione di controllo degli accessi selezionata per oltre 800.000 porte, con oltre 8.000 progetti in 72 paesi. La potenza di SALTO Virtual Network (SVN) consente alle persone di lavorare in un ambiente wireless, consentendo loro di gestire le proprie esigenze di controllo chiave in modo efficiente, flessibile ed economico.

Preventivi raggruppati (0)