Specialista in mobili e decorazioni

Filiale principale del gruppo, Richbond SA è stata creata nel 1965 ed è specializzata in mobili e decorazioni. Oggi conta più di 1.800 dipendenti e consente la creazione di oltre 3.600 posti di lavoro indiretti.

La sua forza lavoro è distribuita in cinque siti di produzione con sede a Casablanca e altri sei siti dedicati alla distribuzione: Tangeri, Oujda, Laayoune, Fez, Khouribga e Agadir. Circa 200 camion assicurano la consegna quotidiana dei prodotti ai 1.300 punti vendita Richbond presenti in tutto il Marocco. Questa attività genera un fatturato annuo di 800 milioni di DH, destinato a crescere attraverso nuovi investimenti.

Il gruppo si basa inoltre sulla sua leadership su un potente strumento industriale e un sistema informativo, oltre al suo sforzo di integrazione verticale, una forte presenza regionale e una capacità perpetua di innovazione.

E per far fronte alla forte concorrenza del settore, settore informale in testa, Richbond SA sta gradualmente orientando la propria strategia verso prodotti ad alto valore aggiunto e che richiedono uno sforzo di creatività.

Preventivi raggruppati (0)