Rapid & Resto Paris - Fiera per fast food, asporto e cibo da strada

InfoWeb Marketplace

Rapid & Resto Paris - Fiera per fast food, asporto e cibo da strada
martedì 19 settembre 2017 - mercoledì 20 settembre 2017Descrizione :

Partecipa allo spettacolo di Rapid & Resto che riunisce i professionisti della catena di fast food o indipendenti, paninoteche, catering a tema e livrea, catering collettivo e CHR.

Rapid & Resto riunisce tutti gli attori di questo mercato in un approccio con concreto e operativo: prodotti alimentari e bevande, attrezzature per la ristorazione, disposizioni e modalità di vendita, imballaggio adattato alla ristorazione nomade o consegnata, strumenti di gestione.

Più che una fiera di dimensioni umane, Rapid & Resto implementa anche un programma di conferenze e centri di animazione rivolti verso l'apertura del mercato e l'incontro delle competenze.

Core dell'attività: fast food, panificazione-catering.Universo periferico: distribuzione automatica, tabacco, albergo economico, restauro. Un luogo di presenza n. 1 per studenti, giovani attivi e giovani single urbani.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail presso partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aProdotti alimentari, Bevande

Preventivi raggruppati (0)