PRO'Lac Annecy - Fiera regionale per professionisti in alloggi, ristoranti e attività turistiche

InfoWeb Marketplace

PRO'Lac Annecy - Fiera regionale per professionisti in alloggi, ristoranti e attività turistiche
domenica 12 aprile 2015 - martedì 14 aprile 2015Descrizione :

PRO'Lac è una fiera regionale che riunisce tutti gli attori regionali nel settore alberghiero, della ristorazione e del turismo leisure.Iniziato da LAAD (Lake Annecy Home and Discovery), progettato e organizzato dall'agenzia LE FIRE AU LAKE! , lo spettacolo mira a creare un luogo di scambio e know-how di fascia alta tra tutti questi professionisti.

La fiera PRO'Lac si distingue per il suo design innovativo ed eco-responsabile e soprattutto grazie al suo formato dinamico.

Il forum centrale ospiterà molti eventi, dimostrazioni di cucina, conferenze e workshop animati da entrambe le istituzioni partner regionali, ma anche da molti chef e artigiani culinari famosi.

A lungo termine, la missione di PRO'Lac è quella di diventare un evento biennale della CHR in la Regione. Il Salon PRO'Lac è suddiviso in 5 zone professionali che raggruppano ciascun fornitore in base al settore di attività.

Per facilitare l'identificazione del visitatore, ogni zona si distingue per il suo colore e le sue strutture eco-responsabili dedicate.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link al tuo sito? Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aAttrezzatura per la ristorazione

Preventivi raggruppati (0)