Mon Habitat Electrique

Storico
Una presentazione editoriale è un'opportunità per un'azienda di ricordare da dove viene, specificare cosa fa e dire qual è il suo progetto.

La distribuzione elettrica nell'edificio e nel settore terziario ci sembrava una nicchia interessante. In effetti, è grazie a un ampio stock, una nozione di qualità del servizio come seconda natura e un'ospitalità senza pari che siamo riusciti a creare un posto per noi stessi nel mercato.

Poiché il nostro sviluppo è stato costante e la creazione del segno Mon Habitat Electrique 5 anni fa ha confermato che un'azienda innovativa non può, a lungo termine, essere soddisfatta del suo mercato locale. Abbiamo una vocazione indipendente e continueremo a fare ogni sforzo per rimanere indipendenti.

Le precedenti frasi mostrano che i nostri obiettivi non cambiano nel tempo, che i nostri principi fondamentali non sono mai cambiati e che, al contrario, intendiamo perseverare nel percorso che abbiamo intrapreso sin dall'inizio.

Il nostro team
Siamo al tuo servizio per semplificare la tua manutenzione e offrirti il ??miglior prodotto al miglior prezzo e sempre con un sorriso! (con noi il sorriso è naturale)

Se acquisti una lampadina o un migliaio, un dispositivo elettrico o diverse centinaia, i nostri team conoscono la migliore risposta alle tue esigenze. Abbiamo un team di vendita qualificato e altamente motivato per servirvi. La formazione continua delle persone è essenziale per garantirti i migliori consigli.

I nostri team si impegnano a farti beneficiare dei migliori prezzi, prodotti e servizi. I responsabili degli acquisti e della gestione delle scorte puntano a tassi di rottura molto bassi. Tutti i nostri pacchetti vengono controllati due volte prima della spedizione. Sono più di 25 persone che lavorano quotidianamente per servirti.

Un team di esperti è a tua disposizione:

- Per professionisti dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 18:00 e venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

- Per le persone il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 10 alle 12.

I nostri clienti
Da molti anni siamo una società al servizio di aziende, commercianti, albergatori, comunità, governi, professionisti, indipendenti e individui.

Abbiamo una scelta di prodotti per soddisfare tutte le vostre esigenze. Consigliamo a tutte le persone che desiderano sostituire i loro bulbi, le loro apparecchiature elettriche ..., consigliamo anche le tecniche di sostituzione. My Electrical Home offre ai suoi clienti la più ampia gamma di prodotti per il relamping, l'illuminazione e l'elettricità. Lavoriamo con marchi leader e live France: Legrand, Hager, Osram, Philips, Thermor, Atlantic, Airelec, Daikin, Crosscall ...

Puoi fidarti della nostra esperienza per servirti meglio! Possiamo muoverci per realizzare uno studio tecnico nel vostro stabilimento e consigliarvi con giudizio su prodotti sostitutivi più efficienti ed economici.

Non esitate a contattarci e fissare un appuntamento. "Con noi, ottieni la qualità di un servizio remoto e remoto ed è GRATIS!" La qualità dei nostri servizi, la nostra vicinanza relazionale, sono i nostri clienti che parlano meglio.

Vieni a condividere i nostri valori.

Preventivi raggruppati (0)