Demetra S.r.l. è stata fondata nel 1986 da due imprenditori valtellinesi che lavorano ancora in azienda; produce e vende le proprie specialità alimentari in tutto il mondo.

La gamma, sintesi tra la tradizione gastronomica italiana e la cucina moderna e innovativa, si è sviluppata rapidamente da antipasti tradizionali conservati in olio, per arrivare oggi a più di 500 ricette speciali innovative , destinato a tutti gli operatori della ristorazione moderna.

Un percorso veloce e determinato ha portato l'azienda al livello dei leader di questo settore, mantenendo come punto fermo di tutte le dinamiche dell'azienda la ricerca della qualità e dell'eccellenza.

Una qualità a 360 ° che parte da una selezione rigorosa delle migliori materie prime e si sviluppa in un processo produttivo certificato, per arrivare a confezioni realizzate con tecnologie e materiali innovativi.

Un moderno sistema di distribuzione, coordinato da esperti funzionari interni di vendita e tecnici specializzati, associato ai migliori distributori di servizi alimentari italiani, internazionali, agenti e promotori, per garantire un supporto pre-vendita e post-vendita di altissimo livello.

Preventivi raggruppati (0)