Comptoir Textile è un designer di soluzioni per tutti i problemi tessili incontrati dai professionisti dell'alloggio e del servizio di ristorazione.

Ci impegniamo per valori semplici e buon senso, amiamo i nostri affari, rispettiamo i nostri fornitori e lavoriamo ogni giorno per la soddisfazione dei nostri clienti.

Lenzuola e biancheria da letto, biancheria da bagno e condimenti, i nostri specialisti ricercano e selezionano i migliori prodotti dei migliori produttori per soddisfare le esigenze specifiche dei professionisti. Qualità, durata, estetica, tutti i nostri articoli sono testati e validati dal team di Comptoir Textile prima di essere offerti.

Il nostro ufficio commerciale è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e indirizzarvi verso i prodotti più adatti alle vostre esigenze (manutenzione, dimensioni) e ai vostri vincoli (scadenze, budget). I nostri consulenti ti aiuteranno nella scelta di confezioni e personalizzazioni su misura, che vengono poi eseguite da artigiani specializzati.

Qualunque siano le tue esigenze nel settore tessile, abbiamo la soluzione.

Preventivi raggruppati (0)