Cibo di successo - Fiera del cibo contemporanea

InfoWeb Marketplace

Cibo di successo - Fiera del cibo contemporanea
sabato 8 marzo 2014 - sabato 12 aprile 2014Descrizione :

La ristorazione contemporanea innova, reinventa i codici per meglio adattarli e rispondere ai cambiamenti nelle abitudini dei consumatori. Nutrire, per far piacere, in un tempo sempre più breve, è la rivoluzione che il ristorante sta vivendo oggi.

La vita quotidiana dei consumatori sta accelerando, dividendosi in fette di vita e richiedendo nuove risposte in termini di salute, budget e scadenze. Il restauro deve adattarsi a questo ritmo contemporaneo!

SuccessFood è stato progettato per rispondere a queste nuove sfide e fornire risposte concrete ai professionisti. Perché? Semplicemente perché il restauro del 21 ° secolo non può più essere contento di essere cibo ... deve essere semplice, veloce, accogliente, avido, geniale, accessibile ed equilibrato.

Che sia commerciale, collettivo, tradizionale o "quick-service", questo nuovo restauro ha bisogno di te, delle tue attrezzature, prodotti e servizi per sviluppare, adeguare le sue offerte e i suoi processi per sincronizzarsi con il suo tempo.

Aiuta i professionisti a reinventare il piacere su nuove basi di produttività, immagina con loro un'offerta varia, disponibile in qualsiasi momento, guidandoli in una cucina sinonimo di autenticità, gusto, salute, offrendo scelta e qualità nella vita di tutti i giorni. ..

È la tua ambizione e la nostra. SuccessFood ti offre nuove opportunità di business con i giocatori in un mercato in piena espansione. Condividi con loro l'energia della ristorazione contemporanea

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aProdotti alimentari, Bevande

Preventivi raggruppati (0)