Agecotel - Lounge mediterraneo di caffè, alberghi, ristoranti

InfoWeb Marketplace

Agecotel - Lounge mediterraneo di caffè, alberghi, ristoranti
domenica 4 febbraio 2018 - mercoledì 7 febbraio 2018Descrizione :

AGECOTEL si concentra risolutamente sul Mediterraneo e coltiva la sua differenza. Questa mostra del settore alberghiero e della ristorazione è un luogo caldo e accogliente in cui molti diversi hotel e settori gastronomici vengono per esporre prodotti e servizi. I professionisti trovano le ultime tendenze e innovazioni nell'attrezzatura di hotel e ristoranti.

Un evento di dimensioni umane, AGECOTEL promuove incontri tra professionisti e sviluppa partnership.

Il dinamismo è il motto di questo spettacolo in cui i contatti sono facili. Il calore del Mediterraneo è al centro di questo evento e si trova nei piatti preparati dagli chef. Prodotti ittici, prodotti locali e prodotti "reali" sono le parole d'ordine di questo spettacolo.

AGECOTEL si trova in un ambiente incomparabile: clima mite, spiagge, montagne innevate, festival, patrimonio culturale, paesaggi grandiosi, campi di lavanda e ulivi sotto la luce del sud; odora di olio d'oliva e di cespugli.

Aggiungi un tocco di iodio, il suono delle cicale e grazie a questi ingredienti, arricchiti da infrastrutture e attrezzature di qualità, la regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra ha forgiato una reputazione mondiale come destinazione turistica per decenni Le parole chiave di Agecotel sono: convivialità e scambi, dimostrazioni e novità.

Cogli l'occasione per valutare il tuo business con i tuoi clienti presenti e futuri, prendendo il tempo del dialogo per ottenere ricchi raccolti umani e materiali.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattateci via e-mail alla partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aAttrezzatura per la ristorazione

Preventivi raggruppati (0)